La carica degli ultrà #milanisti ai tifosi del #Ps… | 質問の答えを募集中です! La carica degli ultrà #milanisti ai tifosi del #Ps… | 質問の答えを募集中です!

La carica degli ultrà #milanisti ai tifosi del #Ps…

未分類
La carica degli ultrà #milanisti ai tifosi del #Psg sui #Navigli a #Milano
📌 Guerriglia a Milano tra i tifosi del #Milan e quelli del #ParisSaintGermain, prima della partita di ieri sera a San Siro. La rissa è scoppiata alla presenza di numerose persone che sono fuggite dai tavoli dei locali.

Un tifoso di 34 anni del PSG è rimasto gravemente ferito in una rissa tra supporter francesi e una cinquantina di tifosi rossoneri nella zona dei Navigli, tra le più note della movida milanese. I milanisti sono poi fuggiti. L’uomo è stato colpito con due coltellate, sembra alla testa e a una gamba, ed è stato trasportato in condizioni gravi all’ospedale Policlinico di Milano.

Anche alcuni poliziotti sono rimasti feriti nel tentativo di disperdere i francesi.

Pochi minuti dopo l’una di notte, una Volante è intervenuta in via Paolo Sarpi per una lite tra 15 tifosi del Paris Saint-Germain e 10 cittadini cinesi. La lite, che non ha portato danni a cose, è stata poi interrotta.

E ancora, intorno alle 2.00, una volante è intervenuta presso un ostello di via Regina Margherita dove alloggiavano alcuni supporter francesi: uno di loro, un 28enne, presentava una ferita lacero contusa alla testa riferendo ai poliziotti di essere stato colpito alcune ore prima in zona Darsena. È stato trasportato in codice verde all’ospedale Fatebenefratelli.

#tgla7 #shorts



 ⬇人気の記事!⬇

タイトルとURLをコピーしました